';
side-area-logo

Portek

portek

PORTEK è una divisione della Legnoform specializzata nella produzione di porte interne nata dall’esigenza di rivolgersi ad un pubblico moderno, attento alle tendenze dell’arredo ed esigente non solo dal punto di vista estetico ma anche tecnico-qualitativo.

Alla base della Portek vi è tutta l’esperienza, il know-how e la passione che hanno reso Legnoform il maggior produttore italiano di porte in legno massello di alto livello.

La gamma di modelli e materiali Portek (legno, alluminio, laccati, pelle, cristalli) è tale da poter soddisfare le più svariate esigenze d’arredo.

portek1

Filo a Filo, una collezione di porte per interni dove il battente viene posizionato a filo muro con un totale effetto di continuità con le pareti.

Caratterizzata da telaio, coprifili e profili strutturali del battente completamente in alluminio anodizzato, è disponibile in tre essenze legno.

Le porte Filo a Filo possono inoltre aprirsi a spingere o a tirare, lasciandovi così la completa libertà di realizzare i vostri ambienti esattamente come li avevate immaginati

portek2

La collezione Filo Zero è una collezione di porte per interni dove il battente, posizionato a filo muro e disegnato da minimi profili, crea un effetto di totale continuità con le pareti.

Caratterizzata da telaio e profili strutturali-battente in alluminio anodizzato, è disponibile in tre essenze legno.

Le porte Filo Zero possono inoltre aprirsi a spingere o a tirare, lasciandovi così la completa libertà di realizzare i vostri ambienti esattamente come li avevate immaginati.

portek3

Una collezione di porte interne che interpreta lo stile del vivere contemporaneo.

Caratterizzata da eleganti montanti, la porta si arricchisce di profili in metallo anodizzato in finitura alluminio o bronzo, per creare un’ampia gamma di modelli disponibili sia con telaio piano che tondo.

Le porte della collezione Indaco sono inoltre dotate della cerniera Portek, un esclusivo sistema brevettato che consente di regolare l’anta sullo stipite. Con precisione millimetrica.

portek4

I cristalli satinati e lucidi incontrano le finiture legno e alluminio del telaio dando vita ad una collezione di porte interne.

Caratterizzata da grandi superfici vetrate e profili minimi, pensate per esaltare la luminosità e la trasparenza degli ambienti.

La regolazione millimetrica dell’anta sullo stipite è garantita dalla presenza della cerniera brevettata Portek.