';
side-area-logo

Dierre

dierre

Fondata nel 1975, Dierre è la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate e leader in Italia nella produzione e vendita di porte per interni e serramenti per esterni.

Realizzare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte e serramenti adattabili ad ogni arredamento e personalizzabili a piacere, è l’obbiettivo perseguito sin dalla creazione della società. Realizzare prodotti all’avanguardia significa anche essere innovativi sul fronte dei processi industriali.

Il Gruppo Dierre ha da sempre investito notevoli risorse nell’ambito produttivo e questo gli ha consentito di affermarsi come la società più tecnologicamente avanzata del settore. Inoltre, per riuscire a coniugare la standardizzazione della produzione con la massima personalizzazione richiesta dal mercato, Dierre conta su software, processi e tecnologia progettati in esclusiva, con una grande attenzione verso il rispetto dell’ambiente.

Rientra in questo ambito il configuratore di prodotto: un software progettato per Dierre che gestisce e normalizza ogni nuovo ordine e lo inserisce in un database generale consultabile da ogni parte del mondo, da ogni dealer, per poter dare una risposta in tempo reale ai clienti. Il configuratore di prodotto consente ai rivenditori di seguire, passo dopo passo l’iter dei loro ordini, dall’emissione alla consegna del prodotto alla sua installazione.

Un ulteriore progresso per portare la tecnologia più innovativa a disposizione della quotidianità, industrializzare anche i prodotti speciali e renderli semplici nel loro utilizzo, riuscire a rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente in ogni parte del mondo.

dierre1

Clicca qui per scoprire il catalogo

Armonia e forza. Emozione ed espressione. Distinguersi, essere, senza compromessi. Perché se “le mode passano, lo stile resta”. E una porta in legno massiccio Dierre è sempre una scelta di stile. Naturale.

STILE
Elegante nella forma e nelle proporzioni, capace di emozionare, lo stile delle porte in legno massiccio Dierre si esprime con caratteri diversi, precisi e fortemente distintivi.
Prezioso, minimal, contemporaneo, classico, intimo, aulico.
Ma una cosa, sopra ogni altra, lo rende raro e inconfondibile: è uno stile destinato a durare.

NATURALE
Il legno vive. Il legno è bello: da sfiorare, da guardare.
Cambia aspetto, col passare del tempo; le venature assumono nuovi colori, con sfumature che si trasformano a seconda della luce.
Lo sanno bene le porte in legno massiccio Dierre, ognuna con la propria identità, le proprie piccole imperfezioni, segni inconfondibili di una bellezza nobile e naturale.

LA FORZA DEI DETTAGLI
Dietro una porta in legno massiccio Dierre c’è la passione di centinaia di persone; c’è la selezione dei migliori materiali e una creatività intelligente, tesa a realizzare prodotti che coniughino estetica e funzionalità, tecnologia ed artigianalità.
In lei, ogni particolare racconta la cura e la competenza con cui è stata fatta.
Il battente è costituito da due strati di legno massiccio incollati fra loro, per una perfetta stabilità.
Le bugne, anch’esse in legno massiccio, sono composte da più listelli assemblati.
Il legno massiccio è utilizzato in doppio strato anche per il telaio, caratterizzato da coprifili ad incastro con aletta regolabile.
Solo lavorazioni rigorose e amore per le cose fatte bene assicurano un’esecuzione perfetta e rifinita nei minimi dettagli.

dierre2

Clicca qui per scoprire il catalogo

Porte protagoniste dell’interior design.
Studiata armonia di accostamenti cromatici e stilistici, per le porte laccate Dierre: presenze luminose cheesprimono le tendenze più attuali del design e dell’arredamento.

ILLUMINA CON STILE
Un’immensa varietà di tinte e sfumature inedite per un caleidoscopio di linee e disegni.
La luce si traduce in colore, ed esalta il pregio dell’essenze utilizzate.
L’energia e una forte identità sono il segno distintivo di una collezione ispirata alla diversità, alla molteplicità come unicità.

LUCE SUI DETTAGLI
Una porta Dierre è Dierre in tutti i dettagli.
Ogni particolare rivela l’incontro esclusivo tra artigianalità e tecnologie avanzate; tra ricerca estrosa e progettazione rigorosa; tra sperimentazione e attenzione ai materiali utilizzati.
A cominciare dalla verniciatura, realizzata nel pieno rispetto della natura, con prodotti che coniugano esigenze estetiche, performance e salvaguardia dell’ambiente.
Ma una porta Dierre sa anche essere come volete voi. Oltre alle linee e ai colori, tantissime le soluzioni di apertura e configurazione, dalle versioni più semplici e lineari a quelle più complesse.

dierre3

Clicca qui per scoprire il catalogo

Eleganti, morbide, essenziali. Sobrie anche nella ricerca formale.
Le porte in essenza Dierre raccontano di voi e del vostro stile, esprimendo con naturalezza l’incontro magico tra evoluzione delle idee e calore del legno.

L’ESSENZA DELL’ELEGANZA
Quanti sono i legni, quante le venature e le sfumature attraverso i quali esprimere la propria voglia di naturalezza.
Il desiderio di non celare, ma mostrare e mostrarsi, aprendo al mondo la propria casa, come prima e più autentica espressione di sé.
Atmosfere d’ispirazioni stilistiche diverse, per le porte Dierre in essenza.
La casa diventa immagine e segno personalissimo. Spazio ideale, creato con attenzione, sensibilità e precisione.
La bellezza è un linguaggio rigoroso in cui materia e forma si armonizzano; lo stile, creato per sottrazione, affinato, teso alla ricerca dell’essenzialità.

DETTAGLI ESSENZIALI
Qualità, innovazione stilistica e tecnologica, ricerca e cura artigianale.
In una porta in essenza Dierre, ogni particolare, ogni dettaglio rivelano la precisione inconfondibile con cui è stata realizzata, l’esplorazione delle infi nite possibilità di accostamento e personalizzazione, il pregio dell’essenze
utilizzate.
Le venature e le lievi irregolarità delle superfici sono il tocco che la natura imprime al legno e quindi espressione di un fascino unico e autentico.